LA PSICOLOGIA ONLINE STUDIO ANNA NOSELLA

per  aiutarti in questo difficile momento …. ho attivato questi canali per darti la possibilità di metterti in contatto con me per trattare molti argomenti tra cui questi

TEMI

se ti serve aiuto puoi contattarmi utilizzando uno di questi canali:

oppure prendi un appuntamento per venire di persona:

    Al fine di poter usufruire di una consulenza psicologica online con Skype o Whatsapp (via e-mail o chat) è’ necessario avere un computer o uno smartphone ed una connessione internet. Nel caso di videoconsulenze e chat è necessario avere installato sul proprio dispositivo il programma Skype, scaricabile gratuitamente, oppure Whatsapp sullo smartphone.

    Sebbene l’interazione vis a’ vis sia certamente preferibile quando possibile, nei casi in cui gli spostamenti non sono possibili, ecco che la predilezione di canali come Skype o Whatsapp puo’ diventare davvero utile. Basti pensare alla grande emergenza del Coronavirus che ci sta colpendo proprio in questo periodo, e che sta costringendo ad una quarantena forzata tutto il popolo non solo italiano, ma addirittura mondiale. Ecco che in occasioni come questa Skype e Whatsapp stanno diventando una risorsa fondamentale.

    Il primo contatto con Anna Nosella avviene via email/modulo di contatto/Whatsapp . Il cliente è invitato a fare una rapida presentazione di sé e della problematica circa la quale desidera la consulenza psicologica online, su Skype o Whatsapp. La psicologa vi contatterà, fornendo una prima risposta al vostro quesito, solitamente nel giro di 24 ore.
    Alla conclusione di questo primo contatto con la psicologa, è possibile iniziare un percorso, attraverso le varie modalità di consulenza psicologica online, su Skype o Whatsapp.

    Le varie modalita’ di consulenze online sono proposte per venire incontro alle esigenze di ciascuno, sia dal punto di vista del tempo a disposizione, sia del costo. Il pagamento avverrà nella modalità decisa assieme durante il primo colloquio informativo.

    Entro il giorno stabilito come primo appuntamento e’ inoltre necessario spedire allo psicologo il CONSENSO INFORMATO (che viene spedito via e-mail oppure whatsapp contestualmente al momento in cui si fissa l’appuntamento) compilato in ogni sua parte.

    Si ricorda che secondo il Codice deontologico degli Psicologi lo psicologo e’ tenuto al segreto professionale.